Tour virtuali e in presenza
Su richiesta anche tour a Bassano, Asolo, Castelfranco
Lingue di abilitazione: Italiano – Inglese – Francese
Sono nata proprio a Vicenza e sono felice di portarti alla scoperta dei luoghi dove Andrea Palladio ha creato i suoi capolavori.
Laureata in Conservazione dei Beni Culturali e in Storia dell’Arte all’Università di Venezia, mi sono abilitata come guida giovanissima, nel 2000. Amo comunicare l’arte e la cultura in maniera emozionante e chiara, parlando anche di concetti complessi, ma sempre divertendo e divertendomi. La mia più grande soddisfazione è vedere la meraviglia negli occhi di chi arriva come visitatore, e lascia Vicenza come ambasciatore di una bellissima scoperta, che va al di là delle sue aspettative.
Non ho mai smesso di studiare e aggiornarmi, alternando la professione di guida a diverse esperienze professionali e di studio in realtà culturali e turistiche all’estero (in Francia, Germania e Stati Uniti) pubblicando articoli e contribuendo alla buona riuscita di tour, eventi e incentive con individuali e gruppi.
I visitatori che mi scelgono sono studiosi, imprese, associazioni culturali e museali, università e anche semplici gruppi di amici, che vogliono passare una giornata piacevole in una città nuova.
Sono specializzata nelle visite a Vicenza e alle Ville Palladiane, wine tasting, visite a tema musica e Opera, turismo industriale, e, oltre a Palladio, ho un debole per Giambattista Tiepolo e le stravaganze del Settecento veneziano.
Emanuele (agente di viaggi, tour di Vicenza e Ville Palladiane)
Adriana (visita individuale a Vicenza, palazzi storici e Ville Palladiane)
Simonetta (visita in gruppo a Vicenza, musei e Ville Palladiane)
Contatti:
Cell.: 328 0140052
info@vicenzaguide.com
www.vicenzaguide.com
Oppure utilizza il nostro sistema di prenotazione online