Chiudiamo il 2020 consapevoli che Vicenza Tour Guide è fra le poche realtà italiane che sono riuscite a lavorare e produrre cultura anche in questo percorso a ostacoli. Non ci siamo persi d’animo, ma abbiamo riprogrammato tutte le nostre proposte, riformulandole per un turismo di prossimità e un interesse legato ai propri luoghi d’origine.
Tutto ciò, sempre nel pieno rispetto delle regole per la salute di tutti.
I cicli di visite guidate “Vicenza tutta un’altra storia” e “Vicenzatour 2020” sono proprio il frutto di questa capacità di reazione, di un ottimo clima di collaborazione fra colleghi e con le istituzioni locali. Ringraziamo quindi le Guide Turistiche Abilitate di Vicenza, il Comune, il Consorzio Vicenza è, e tutti coloro che hanno contribuito a dare vita a questi eventi, che confidiamo di potervi riproporre anche in futuro.
Tutto ciò però non sarebbe esistito senza il motivo principale per cui noi siamo Guide:
VOI e il vostro indispensabile sostegno!
Grazie a Voi che avete seguito e reso unici i nostri tour, a Voi che ci avete scritto, che avete condiviso e amato i nostri post sui social, che siete stati sempre presenti nonostante la lontananza.
Speriamo, nell’anno che verrà, di essere sempre all’altezza di tanto affetto e di continuare a offrirvi esperienze nuove e appassionanti.
Tanti Auguri di Buone Feste!!!